Categories Menu

Posted by on ott 21, 2013 in Benessere | 1 comment

Con EVÖ fare regali diventa una passeggiata!

Natale, compleanni, anniversari: tutte queste ed altre occasioni ci pongono costantemente di fronte al dilemma del regalo. Sì, perché fare regali è un piacere, ma spesso anche un grattacapo, quando non si sa cosa donare, perché il destinatario ha già tutto o perché si teme di sbagliare nella scelta… Ma c’è qualcosa che tutti in ogni momento hanno piacere di ricevere: sono massaggi..trattamenti spa..ingresso thermarium…trattamenti estetici…. sempre graditi, specie se regalati per la coppia (per il festeggiato e per il/la partner).

Ma in che modo? Innanzitutto è possibile comporre a piacere il proprio regalo, associando quello che si preferisce. Oppure si possono scegliere i pacchetti preconfezionati già preparati per voi dallo staff di Evö. O ancora si può ricorrere a un’ Evö card, ovvero una carta che accredita al beneficiario una determinata cifra, spendibile in tutte le aree del centro.

Ma dove si acquista il dono? Direttamente presso la struttura di Evö, rivolgendosi alla reception, che vi fornirà splendide confezioni regalo. In alternativa si può utilizzare il web, con l’e-commerce di Evö, dove puoi acquistare per te naturalmente, ma anche per altri: infatti, la prima domanda che ti viene fatta dalla piattaforma è se ciò che compri è per te o destinato a qualcun altro e in quest’ultimo caso viene predisposto un coupon che sarà inviato via mail al fortunato o fortunata!

1 Comment

  1. Grazie Barbara allora ti aspettiamo! Per questo Natale 2013 abbiamo in cantiere tante sorprese a prezzi super scontati!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *