Categories Menu

Posted by on ott 22, 2013 in Benessere | 0 comments

Sauna Infrarossi: un gioiello alla portata di tutti!

sauna infrarossiUna sauna che risolve il mal di schiena e costa solo 10 euro! Sì, perché è un tipo di sauna molto particolare, amata da tutti e tollerata da tutti, anche da chi solitamente non riesce a sostenerne una tradizionale, per vari motivi (problemi circolatori, ipotensione ecc.). La sua peculiarità è appunto l’utilizzo dei raggi infrarossi che, attraversando dolcemente il corpo, svolgono due azioni: lavorano sull’adipe (grasso) e sulla ritenzione idrica, ma anche sulle contratture muscolari. Così clienti che ne fanno cicli regolari riescono a passare l’inverno senza mal di schiena. E, per chi ha schiena e collo particolarmente “incriccati”, in genere a questo a questa abbiniamo un massaggio parzialmente decontratturante.

La sauna a infrarossi è indicata dunque per chi soffre di queste patologie, per gli sportivi o anche semplicemente per chi voglia rilassarsi. Ma da Evö la usiamo pure nell’ambito dei programmi di dimagrimento, perché ne accresce gli effetti a livello esponenziale, moltiplicando perciò l’efficacia dei vari trattamenti. Chi prova la sauna infrarossi ripete sempre l’esperienza! Ed è importante ribadire che costa solo 10 euro, si prenota come un solarium e si effettua all’interno del Thermarium.

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *