Categories Menu

Posted by on ott 22, 2013 in Benessere | 1 comment

Curati e manipolati con sapienza con i massaggi di EVÖ

Mani esperte, che sapranno trattarvi nel migliore dei modi. Sono quelle degli operatori di Evö Benessere, che vi regaleranno relax, bellezza, sollievo e non solo! Sì, perché il nostro personale addetto ai massaggi - che potrete prenotare in ogni momento - è altamente specializzato e costantemente aggiornato, per darvi il meglio in questo settore.

I massaggi sono effettuati nel Thermarium, dato che anche l'atmosfera è importante perché si abbiano gli effetti benefici: profumi e colori piacevoli e distensivi contribuiranno a renderli perfetti ed efficaci. Si effettuano massaggi benessere, massaggi rilassanti, massaggi decontratturanti, massaggi estetici, massaggi energizzanti e small massage: si possono annoverare il massaggio aroma e lo stone massage tra quelli benessere, ma anche il massaggio anticellulite col fango, il massaggio linfodrenante e il linfodrenante metodo Vodder tra gli estetici e il massaggio californiano tra quelli relax.

Massaggi Rilassanti

rilassanteRilassante / Antistress - Stimola la circolazione venosa e linfatica, la rigenerazione nervosa, il rilassamento muscolare e l’elasticità articolare.

Californiano - Si tratta di un massaggio emozionale, definito “il re dei massaggi”, in cui vengono combinate manovre dolci ed armoniose che coinvolgono contemporaneamente varie parti del corpo, dando una straordinaria sensazione di benessere, di completezza e di calma.

Evo Massage - Massaggio energetico per calmare lo stress fisico e mentale.

 

Massaggi Estetici

esteticiEmolinfatico - Riattiva la circolazione sanguigna e linfatica, eliminando le scorie del metabolismo e riossigenando i tessuti. E’ particolarmente indicato per combattere la cellulite e le adiposità cutanee.

Anti - Cellulite - Massaggio specifico per combattere e ridurre gli inestetismi della buccia d'arancia.

Linfodrenante Metodo VODDER - Favorisce la circolazione linfatica, la riduzione di gonfiori e l’eliminazione di tossine e di liquidi in eccesso, stimolando il corretto funzionamento dei sistemi di depurazione dell’organismo.

 

Massaggi Energizzanti

energizzantiBamboo Massage - Si tratta di un massaggio vigoroso, con caratteristiche rinvigorenti, riattivanti e drenanati effettuato con speciali canne di bamboo.

Massaggio Tonificante - Massaggio manuale, modellante e rassodante. Allenta le tensioni e riduce il senso di pesantezza.

 

 

 

 

Massaggi Benessere

benessereAroma - Massaggio sensoriale che grazie alla sua speciale tecnica di svolgimento e agli oli essenziali utilizzati, conquista la mente dando una sensazione di profondo benessere.

Massaggio reidratante al burro - Massaggio rilassante e vellutato. Grazie ai principi attivi presenti in questo speciale burro,la pelle viene idratata profondamente restando morbida per giorni.

Stone Massage

E allora richiedeteli, per voi soltanto o anche per il vostro o la vostra partner, da fare in coppia magari: noi vi aspettiamo per farvi provare il tocco fantastico dei nostri massaggiatori!

1 Comment

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *