Categories Menu

Posted by on set 10, 2013 in Benessere | 0 comments

Un’ Isola di Relax in Città: Il Thermarium di EVÖ

Un’oasi di benessere in città, dove potrete rilassarvi in un’atmosfera di assoluta tranquillità, rigenerandovi completamente. È il Thermarium di Evö Benessere, una struttura realizzata in pietra e legno, con ricercati e bellissimi arredi che ricordano i paesi esotici e vi catapulteranno in un’altra dimensione, fatta di gesti lenti, di profumi e sensazioni uniche, con cui dimenticherete per un po’ le tensioni e i pensieri di tutti i giorni.

545540_440120799333284_617092372_nNella zona Thermarium troverete bagno turco, frigidarium, idromassaggio, sauna finlandese, biosauna, idromassaggio, area relax con frutta e tisane e zona massaggi. Potrete pagare l’ingresso al Thermarium e prenotare uno o più massaggi, oppure scegliere tra i nuovi pacchetti benessere pensati da Evö quello più adatto a soddisfare le vostre esigenze. Verrete indirizzati e consigliati dagli operatori della Spa e sarete liberi di frequentare tutte le zone o quelle che più preferite. I soci di Evö vi entrano a un prezzo ridotto e possono anche fare abbonamenti più vantaggiosi.

Vorreste questo angolo di paradiso tutto per voi, soli o nella compagnia che desiderate? Da Evö anche questo è possibile! Potrete prenotare tutta la zona con la formula del Thermarium Esclusivo,  per festeggiare compleanni, anniversari, ricorrenze o altre occasioni speciali o semplicemente perché desiderate farvi in qualunque momento un regalo unico! Qui, senza che nessuno vi disturbi, potrete anche consumare, su vostra richiesta, la colazione, un aperitivo a base di frutta e champagne oppure un’ apericena.

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *