Categories Menu

Posted by on set 20, 2013 in Eventi, featured | 0 comments

EVÖ BENESSERE: una realtà in continuo movimento!

Alberto De Vescovi

Alberto De Vescovi

Da Evo si va avanti…

Sì, perché il titolare Alberto Vescovi crede fortemente nella sua attività e pensa che anche in una fase come questa – anzi, soprattutto in tale congiuntura negativa – si debba continuare ad investire. Solo così si possono superare le difficoltà e crescere, migliorando la professionalità del personale, assumendo nuovi dipendenti (e creando così lavoro), rinnovando la struttura per renderla ancora più bella e funzionale.

“Come ogni anno, si è voluta dare una nuova veste al centro prima dell’inizio della stagione autunnale, con opere di manutenzione, imbiancatura, sistemazione degli spogliatoi, ma anche di ampliamento delle stanze e cabine di lavoro, così da offrire al cliente un ambiente sempre più accattivante, confortevole e accogliente. EVÖ Benessere è di per sé un luogo piacevole: per gli occhi innanzitutto, dato che il suo stile architettonico e d’arredo è esotico e crea un’atmosfera calda; per la pulizia degli ambienti, accurata e frequente, per cui ogni area è sempre perfettamente linda e in ordine…”

ci dice Veronica Agostini, direttrice di EVÖ

“…Fondamentale è anche la formazione continua di chi lavora con noi: per questo periodicamente invitiamo dei professionisti a tenere dei corsi al nostro personale, perché sia in grado di compiere le sue mansioni con criterio, padroneggiando tutte le competenze tecniche, professionali e anche psicologiche indispensabili per svolgere il mestiere, riducendo allo zero la possibilità di errore. Ad esempio, nel caso della cellulite bisogna essere capaci di fare la corretta diagnosi: ne esistono molti tipi, da trattare in modo diverso; in più, si deve tener conto delle esigenze e gusti dei clienti, perché c’è chi preferisce i trattamenti manuali, chi quelli con i macchinari e chi non può esser trattato con quest’ultimi per questioni di salute. E questo è solo un esempio, perché il discorso vale sia per l’estetica che per il benessere e il fitness. Anche perché tali ambiti sono strettamente collegati e molte problematiche vanno affrontate su tutti e tre i fronti: EVÖ è in grado di offrire un’unica soluzione.  Se ci concederete un’ora, un’ora e mezza del vostro tempo per 2-3 volte a settimana riusciremo a risolvere qualunque vostro problema.”

E voi penserete ‘Chissà quanto mi verrà a costare!‘ Beh, sappiate che la vostra spesa sarà inferiore a quello che immaginate: non siamo affatto cari, ma anzi assolutamente accessibili, offriamo molti nuovi pacchetti scontatissimi (i soci ricevono periodicamente newsletter con promozioni e sconti), specie a chi si affida a noi a 360°; il rapporto qualità-prezzo è dei migliori e in più tutti i pacchetti sono rateizzabili. (con una nuova formula della Centax sul mercato molto semplice e accessibile a tutti)

L’accuratezza e la precisione con cui svolgiamo le nostre attività, sempre tutelando al massimo il cliente, sono quanto di meglio si possa avere: attenzione continua a chi si allena, seguito costantemente dai trainer, prodotti monouso e sistemi avanzati di sterilizzazione per le strumentazioni delle attività di estetica e benessere e molte altre accortezze che non tutti adottano. In più l’ambiente – al contrario di quanto molti pensano – è familiare, cordiale, frequentato da persone di ogni fascia d’età e categoria sociale: si presta alla socialità (da noi fortemente promossa) ed anche, perché no, a contatti di lavoro, che diventano più facili e agevoli tra un trattamento e l’altro o mentre si fa una seduta in palestra.

É possibile venire a provare personalmente i nostri servizi usufruendo dell’area fitness gratuita per 2 settimane e di una consulenza estetica gratis, che consentiranno al potenziale cliente e ai nostri specialisti di capire cosa dovrebbe e vorrebbe fare da noi. Da ottobre anche chi è molto impegnato con il lavoro durante la settimana potrà venire da EVÖ, che sarà aperto tutte le domeniche.

Se sei un pistoiese, almeno una volta devi visitare EVÖ, la beauty-farm esclusiva della tua città.

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *