Categories Menu

Posted by on set 20, 2013 in Dimagrimento, featured | 0 comments

Remise en forme

La frenesia della vita quotidiana oggigiorno ci lascia sempre meno tempo da dedicare a noi stessi, al nostro benessere personale. Fare attività fisica è una delle cose che ci dà benessere, ci fa sentire meglio e ci rende più in forma.

Tra le motivazioni che spingono una persona ad andare in palestra ci sono infatti la riduzione dello stress accumulato nella giornata lavorativa, la prevenzione di patologie metaboliche, il mantenimento o miglioramento della prestazione fisica, il dimagrimento. Qual è il tipo di allenamento che meglio accomuna quasi tutti gli obiettivi appena citati? Semplice: la tonificazione.

La si esegue sia sfruttando le macchine isotoniche e i pesi liberi sia eseguendo esercizi a corpo libero senza carico. La tonificazione ha come fine quello di migliorare la potenza generale del muscolo rendendolo più pronto agli sforzi e ai movimenti della vita quotidiana – come semplicemente salire le scale di casa – ma permette anche di ottenere un fisico invidiabile.

E allora venite in palestra da EVO, allenatevi, mangiate sano e il vostro corpo e la vostra mente vi ringrazieranno!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *