Categories Menu

Posted by on ott 1, 2013 in Estetica | 0 comments

Da EVÖ la cura del viso come deve essere, con PHYTOMER

phytomerCome scegliere una crema viso? Il bagno di noi donne è pieno di prodotti di ogni genere, tanto che accade che alla fine non sappiamo più quali siano davvero efficaci e se gli abbinamenti tra di essi vadano bene. Ciò succede perché spesso a consigliarci sono persone inesperte e, per quanto una crema possa essere ottima, non è detto che sia anche adatta al nostro viso, alla stagione ecc. Per far risplendere il volto, diminuire i difetti, distendere le rughe non c’è bisogno di mille pozioni magiche, bastano pochi prodotti specifici e “calibrati”. Per esempio, sapevate che spesso un anti-age non serve per curare le rughe? Prima di applicarlo il derma deve essere riportato a valori ottimali, deve recuperare una grana affinata e soprattutto deve respirare.

Da Evö vengono consigliate preparazioni specifiche e un percorso di trattamento coerente, adatto a ciascuna differente problematica; e se le problematiche sono multiple, piano piano le risolviamo tutte. Per fare tutto questo ci avvaliamo da anni di un partner imbattibile: Phytomer. Per far capire quanto questo nostro alleato sia eccezionale, chiediamo semplicemente alle nostre clienti “Tu come stai quando sei al mare?” E tutte immancabilmente ci rispondono “Meglio!!!” Ed è vero: al mare la pelle si affina, i brufoli se ne vanno, le rughe sembrano più distese perché al mare c’è un carico di ossigeno che migliora l’aspetto del viso. Phytomer con un brevetto mondiale, non ripetibile, senza eguali, è infatti riuscito a portare il mare nelle sue creme! Così, se vuoi non avere più un armadietto pieno di prodotti che sembrano magici all’inizio e poi spesso deludono, vieni a fare un check-up gratuito della tua pelle, per capire quale crema e percorso sono più adatti a te. Noi ti cambieremo il viso e non è una promessa, ma una certezza! Inoltre i prezzi che Evö pratica per la linea Phytomer sono molto competitivi rispetto a quelli di tanti altri centri in quanto grazie all’acquisto di grossi quantitativi possiamo e scegliamo di praticare sempre sconti ai clienti; c’è da dire che di base il prodotto Phytomer ha già un rapporto qualità-prezzo imbattibile, perché quest’azienda non investe in pubblicità e in packaging, ma in quello che è il prodotto vero. Il cliente spende per la qualità e non paga certo modelle per spot pubblicitari su riviste e altri media, il cui costo viene ricaricato sul prezzo finale da molte altre ditte.

Prenota un check-up gratuito effettuato con accurati e avanzati strumenti di indagine e vieni a scoprire tutte le novità che anche quest’anno Phytomer propone per il viso e il corpo: la consulenza è gratuita e dopo saprai molto di più sul tuo viso.

Se hai letto quest’articolo, diccelo quando verrai da noi e avrai un ulteriore 10% di sconto su eventuali acquisti!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *