Categories Menu

Posted by on ott 6, 2017 in featured, Fitness | 0 comments

Metodo Evo in Personal Training

Un successo lungo 3 anni e sempre in crescita.

Vi sveliamo qualche segreto!

21640829_10155787024496664_8335318721137868392_o

Il nostro metodo nasce nel 2014 con l’intuizione del nostro presidente, Veronica, che intravede nel lavoro funzionale il futuro del fitness.

Quello che ieri era il futuro oggi è il presente, e il presente è fatto da una squadra di Personal Trainer laureati e certificati, da uno staff di estetisti preparato e certificato e da una lunga serie di successi ottenuti dalle persone che si sono affidate a noi per la loro remise en forme.

Ma partiamo dall’inizio; la scelta del lavoro funzionale è stata dettata dell’esigenza di coniugare un lavoro intenso e mirato, alla sempre minor disponibilità delle persone. Infatti i nostri protocolli di lavoro durano la metà, o anche meno, rispetto ad un allenamento con le macchine isotoniche, ma a livello metabolico e di consumo calorico hanno risultati più che doppi!

La seduta si svolge interamente in Personal Trainer, e viene costruita su misura in base agli obiettivi e alle esigenze della persona che alleniamo! E’ per questo che ogni nostro programma di remise en forme inizia da una consulenza nella quale oltre all’anamnesi del cliente, facciamo un’esame strumentale per analizzarne la composizione corporea e facciamo una visualizzazione corporea per definire insieme a lui gli obiettivi da raggiungere sui quali costruiremo il programma di allenamento.

Per i nostri allenamenti poi abbiamo scelto solo il meglio, infatti ci siamo affidati ai leader nel settore del lavoro funzionale scegliendo Omnia di Technogym, la Functional Station di Matrix e il ponte funzionale della Queenax!

Non ti resta che prenotare la tua prova gratuita e venire a scoprire un mondo di divertimento e di stimoli nuovi per i tuoi allenamenti e la tua remise en forme.

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *