Categories Menu

Posted by on gen 23, 2014 in Epilazione Definitiva, Estetica | 0 comments

SPOGLIATI da tutti i peli superflui!

Lametta, crema depilatoria, ceretta o silk èpil? Epilstar è la soluzione giusta!

  • Lametta: dopo pochi minuti sei completamente liscia , un filo di crema e via dal bagno. Durata: se ti depili la mattina,la sera quando sei a letto iniziano a farsi intravedere quei piccoli pallini che tu scambi per brividi se è inverno o una conseguenza del sole se è estate, in realtà è solo ed esclusivamente l’allarme della ricrescita. Per farla breve: domani la tua pelle assomiglierà a quella di una grattugia . Dopo 2-3 gg i tuoi peli sono lì ad aspettarti più duri di prima e te cosa devi fare per non sembrare un giocatore di calcio???? Ricominciare a depilarti…una storia infinita.
  • Crema depilatoria: la maggior parte delle donne pensa che la crema depilatoria sia più duratura rispetto alla lametta. Sbagliato: la crema porta via soltanto la parte morta del pelo e non intacca il bulbo pilifero, che è il vero responsabile della ricrescita: quando spuntano nuovamente fuori, i peli si sentono al tatto perché la crema ha asportato la parte terminale, più morbida e sottile. Non ha un odore gradevole, anzi!Inoltre, la devi spalmare bene e accertarti che qualche zona non rimanga fuori (onde evitare l’effetto pelo si-pelo no). Prima di applicarla devi fare un test sul braccio per capire se sei allergica o no.
  • Silk èpil: E’ doloroso e fastidioso , almeno che tu non lo usi da anni e ci hai fatto il “callo” dura in media 2 settimane ma poi sei punto e a capo.
  • Ceretta: dura più di 3 settimane circa, (ovviamente se è l’estetista a farla) , i peli devono essere abbastanza lunghi per ottenere un ottimo risultato ed è consigliato uno scrub sulle parti interessate. Ovviamente tra quelli sopra elencati è il metodo più efficace.

Ma se invece questi maledetti peli superflui ti abbandonassero per sempre ?????

Noi abbiamo la soluzione giusta: EPILSTAR. Già dalla prima seduta puoi notare un netto miglioramento .

Epilstar è un’apparecchiatura per l’epilazione permanente, l’unica in Europa ad offrire risultati duraturi in tempi brevi. E’ una luce pulsata tecnologicamente avanzata e sicura, veloce ed efficace nella riduzione graduale dei bulbi piliferi.

Prenota la tua prova gratuita al nostro centro ed elimina il problema “alla radice”.

Scegli il tuo stile, scegli EVO!

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *