Categories Menu

Posted by on nov 12, 2013 in Benessere | 0 comments

Thermarium Esclusivo: per le tue occasioni speciali un’ oasi privata di benessere!

Il Thermarium esclusivo è il fiore all’occhiello di Evö, un momento unico che vi farà innamorare. Potrete acquistarlo per voi, soli o con il o la partner, regalarlo per occasioni quali anniversari, addii al nubilato, compleanni e altre ricorrenze o anche viverlo come un modo insolito e originale di ritrovarsi con amici per passar del tempo in totale relax,  con la possibilità di poter prenotare all’interno del thermarium la colazione, un aperitivo a base di frutta e champagne o un’apericena.

È importante sapere che si può riservare il Thermarium senza limiti di orario, abbinando all’accesso ad esso tutta una serie di trattamenti e massaggi che vi delizieranno. A questo proposito infatti Evö ha ideato per la clientela una serie di pacchetti appositamente studiati, come l’ Evö Fun o l’ Evö Romeo e Giulietta e tanti altri pensati per ogni esigenza, acquistabili sia presso il centro che on line nello spazio e-commerce di Evö, dove si trovano speciali promozioni in più da non perdere!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *