Categories Menu

Posted by on nov 23, 2013 in Benessere | 0 comments

Open Massaggi N° 8: un successo annunciato!

Sembrava ci fosse una festa ieri, tanta era la gente che affollava la struttura in occasione dell’ottavo attesissimo Open Day Massaggi di Evö Benessere: il successo è stato strepitoso!

I massaggiatori erano indaffaratissimi e son stati presenti tutti i clienti storici, come pure tante altre persone, che hanno acquistato i singoli massaggi e i pacchetti preparati per l’occasione, a prezzi scontati.

“Abbiamo organizzato nuovamente l’Open Day Massaggi anche per venire incontro alle esigenze dei clienti in questo momento di crisi, offrendo prezzi più bassi, ma senza per questo ridurre la qualità delle nostre prestazioni, sempre rese da operatori professionisti e con i prodotti della Lakhsmi, di altissima qualità e privi di sostanze chimiche nocive. – ci dice Veronica, direttrice di Evö Benessere – Naturalmente a questa giornata non sono mancati i clienti affezionati, ma abbiamo accolto con piacere anche molti utenti nuovi, che auspichiamo si fidelizzeranno, tornando da noi.”

Vuoi scoprire quali massaggi puoi fare da Evo?

Clicca QUI

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *