Categories Menu

Posted by on set 25, 2013 in Fitness | 0 comments

Si torna in palestra da Evo! Scopri cosa c’è

Con la stagione autunnale riparte a pieno regime l’attività della palestra di EVÖ.

Molti i corsi, sempre più all’avanguardia del fitness. Con EVÖ potrete tornare o mantenervi in forma, metter su massa muscolare, dimagrire, tonificarvi, rilassarvi e divertirvi, il tutto con gli istruttori di EVÖ Fitness, giovani, dinamici e preparatissimi, costantemente aggiornati alle ultime novità del settore!

Cosa troverete in palestra da Evo?

Quali Corsi facciamo in palestra da Evo?

Quest’anno potrete scegliere tra Pilates, Yoga, YogaAntigravity, Bioginnastica, Non solo Pilates, Cardiolatino, Postural Back school, FM Boxe, AB killer, Superfunctional, Queenax, Gag e Supertone NTC, Trx, Trx Pilates, Trx gag, Pilyoga trainer, Bokwa, Easy dance, ViPR e Suspension Fitness.

Ma potrete anche diminuire di peso con macchinari come Slim Belly pancia o Slim Legs gambe e glutei, anche compreso nel vostro abbonamento, per perdere centimetri di ciccia in più in poco tempo.

Potrete scolpire il vostro corpo grazie a Omnia, struttura funzionale a stazioni esclusiva di EVÖ, anche da includere nel prezzo dell’abbonamento, che si utilizza nell’ambito dei corsi o con un personal trainer.

Quanto Costa?

66820_10152653103511664_32403525_nLa grande offerta per la nuova stagione è l’ABBONAMENTO ANNUALE a soltanto 49 EURO AL MESE!

In più tante altre promozioni particolari, e pure personalizzate, sugli altri tipi di abbonamento. Inoltre avrete la possibilità, prima di decidere di iscrivervi, di PROVARE GRATUITAMENTE PER BEN 2 SETTIMANE. Sono previsti anche sconti per i ragazzi fino a 25 anni e per le famiglie e si faranno sconti, omaggi e trattamenti di favore su estetica e benessere per tutti gli abbonati!

Ma c’è di più…

Da evo infatti si può…venire in palestra senza borsa! Infatti è possibile:

  • noleggiare un armadietto privato che rimane di proprietà per tutto il tempo desiderato
  • noleggiare servizio biancheria(accappatoio, asciugamano, ciabatte, shampoo cotton fiocc)
  • noleggiare biancheria sportiva (pantaloncino e maglietta)

 Vieni da noi e prova gratuitamente per 2 settimane!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *