Categories Menu

Posted by on set 20, 2013 in featured, Fitness | 0 comments

FM BOXE e NIKE TRAINING CLUB: Rilassati e Tonici come non mai!

Tonificare: sì, perché c’è chi non ha solo bisogno di dimagrire oppure ha già perso il peso che desiderava, e quindi vorrebbe fare un’attività fisica per dare tono ai muscoli. Coloro che hanno questa esigenza troveranno da EVO ciò che fa per loro! Vengono infatti organizzati due corsi ad altissima tonificazione: FM Boxe e Nike Training Club.

Fitboxe

Fitboxe

La FM Boxe è una disciplina divertente e al contempo allenante, che coniuga tecniche della boxe e arti marziali: combina infatti l’aerobica, e dunque il lavoro cardiovascolare, alle arti marziali e agli esercizi di forza in regime di velocità. Si svolge come corso di gruppo, permettendo così di apprenderne le basi, che poi possono essere utilizzate anche come efficace sistema di autodifesa. Da EVO con la FM Boxe potrete imparare divertendovi a tempo di musica, dimagrire, tonificare, prevenire le malattie cardiovascolari e in più rilassarvi, eliminando le tensioni accumulate durante la giornata.

Nike Training Club è invece un rivoluzionario metodo per tenersi in forma che unisce allenamenti all’avanguardia e ispirazione sportiva, traendo forza da una comunità interattiva globale, fonte continua di motivazione e supporto per coloro che, ovunque nel mondo, desiderano sfruttare appieno il loro potenziale e raggiungere gli obiettivi prefissati. Sviluppato dai Nike master trainers ed grandi esperti di fitness ispirandosi agli allenamenti praticati da atleti famosi a livello mondiale, NTC si basa sui principi fondamentali dell’allenamento funzionale, per ideare allenamenti efficaci ed efficienti, ma anche personalizzabili e divertenti, di cui non potrete più fare a meno!

Cuore e anima del programma è l’NTC Global Trainer Team, che, oltre ad insegnare, diffonde il messaggio e ispira la comunità in rete mediante i social media, come pure all’interno di palestre e università. Questo Team, formato dai migliori trainer, è in continua crescita e motiva costantemente gli sportivi a dare il meglio di loro stessi, ogni giorno. L’ultima edizione dell’NTC include una raccolta di allenamenti ampliata e i training più diversificati, che permettono di raggiungere risultati ancora più alti, arricchendo così ulteriormente il programma NTC e contribuendo alla crescita di questo movimento globale per il training. Il programma NTC e l’NTC Global Trainer Team insieme fanno sì che chiunque possa acquisire vigore, essere audace, bello, forte, flessibile e in forma: fanno nascere nelle persone la voglia e la capacità di fare di loro stesse ciò che desiderano, di diventare quello che vogliono essere!

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *