Categories Menu

Posted by on set 13, 2013 in Benessere, Eventi, Fitness | 0 comments

Open-EVÖ Day!

Due giorni di pazzia, due giorni nei quali EVÖ Benessere apre le sue porte ai pistoiesi per mettersi a loro completa disposizione. Sì, perché il 9-10 ottobre 2013 sarà il primo pazzo Open-EVÖ Day! In queste due giornate chiunque verrà da EVÖ avrà la possibilità di fare una consulenza di un’ora con un operatore del centro affiancato da un tecnico specializzato (uno per ognuna delle famose case fornitrici di EVÖ: Lakhsmi, Phytomer, Cesare Quaranta ecc.), che insieme forniranno una diagnosi completa viso/corpo, cui seguirà un trattamento viso di benvenuto a soli 20 euro! La diagnosi verrà compiuta con strumenti di indagine specialistici e avanzati (come la penna per misurare l’idratazione della pelle, la macchina di Wood ecc.) e al contempo verrà compiuta una valutazione psicologica, anch’essa fondamentale. Nel corso dell’Open Day, e soltanto allora, sarà inoltre in vendita un menu di pacchetti di vario tipo che comprendono trattamenti di estetica, benessere e fitness (quali microdermoabrasione, manicure, radiofrequenza, ossigenoterapia, trattamenti benessere nuovi ecc.) a prezzi veramente eccezionali.

Per la consulenza durante le due giornate è obbligatoria la prenotazione: affrettatevi perché i 100 posti disponibili sono quasi esauriti!

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *