Categories Menu

Posted by on set 27, 2013 in Fitness, Mamme Square | 0 comments

La gravidanza, l’allattamento, la remise en forme

LA GRAVIDANZA

gravidanzaLa maternità, inutile dirlo, è un miracolo, una delle cose più belle al mondo. Però, come tutte le cose belle, ha anche risvolti non così piacevoli e positivi: il corpo si trasforma, si arrotonda e cominciano a gonfiare le gambe, perché si accumulano più liquidi. Da sempre EVÖ segue con professionalità e attenzione questo percorso, aiutando le future mamme ad arrivare alla fine della gravidanza il meno affaticate possibile, in modo che il recupero post-parto sia più facile: è molto importante, infatti, sottolineare che chi si fa seguire bene durante la gestazione torna in forma in breve tempo, una volta che questa è terminata.

Non sveliamo qui tutti i segreti di Marco, il nostro bravissimo e preparatissimo operatore che si prende cura di tutte le future genitrici. Diciamo soltanto che da EVÖ si fanno esclusivamente 2/3 cose alle mamme, le uniche che si possono attuare senza rischio di danneggiare l’utero e nel rispetto del bambino per ottenere i maggiori benefici. Innanzitutto trattiamo le mamme solo dopo il terzo mese di gestazione e con certificato medico, cosa che dovrebbe fare qualsiasi centro estetico; poi, per serietà e professionalità effettuiamo massaggi e trattamenti dolci ma efficaci. Così tutte le mamme che abbiamo seguito durante la gravidanza recuperano in seguito la forma in metà tempo. Se vuoi saperne di più, prenota una consulenza con Marco Bugelli e potrai avere pacchettini low-cost e personalizzati, in modo da poter venire da noi per tutta la gravidanza senza che pesi troppo sul tuo portafoglio.

E la palestra per chi è in dolce attesa? Sempre sotto controllo medico, sono varie le attività che la futura mamma può fare, tra cui la bioginnastica e il pilates dolce, adatto proprio alla gravidanza.

L’ALLATTAMENTO

allattamentoÈ uno dei momenti più delicati perché il bambino assume ed assorbe qualsiasi sostanza con cui la mamma entra in contatto. Per questo si tratta di una fase nella quale la neomamma va seguita con cura e stando attenti a tutto quello che si fa, garantendo la massima sicurezza e professionalità, come sempre da EVÖ. Per tutte quelle mammine che da subito dopo il lieto evento vogliono ritrovare la loro forma, è possibile costruire dei percorsi, anche con l’uso di macchinari molto efficaci, appositamente studiati proprio per poterli utilizzare pure in allattamento. E la palestra da fare in questo periodo particolare? Senza stressarti troppo, puoi accedere a tutti i corsi che vuoi; unica regola: fare attività che rilassino e permettano di scaricare la tensione.

LA REMISE EN FORME

remise en formeL’allattamento è finito, le mamme riprendono respiro e ritrovano la loro identità di donna, ancora più forte dopo la maternità. È arrivato il momento di rientrare nei jeans! Bene, per poterlo fare da EVÖ troverete 48 diversi trattamenti anti-cellulite, drenanti, anticiccia, specifici per adipe localizzata, a scelta tra quelli manuali e quelli con macchinari, a seconda dei gusti e delle esigenze. É possibile inoltre abbinarvi la palestra, con protocolli funzionali che fanno recuperare la forma persa in metà tempo, analoghi a quelli che fanno le madri vip: seguite dal personal trainer Marco Bugelli, tutte le mamme rientreranno nei loro amati pantaloni. E se ami solo i trattamenti estetici, ci occuperemo di te nel miglior dei modi! Ma quanto costa tutto questo? Meno di quello che credi e ti darà risultati certi! Ricorda che ogni pacchetto è finanziabile con una nuova formula, senza ricorso ad una finanziaria, semplice ed accessibile a tutti.

Sei una neomamma? Prenota una consulenza gratuita presso la palestra o il centro estetico di EVÖ chiamando il numero +39 0573 1941595

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *