Categories Menu

Posted by on set 30, 2013 in Dimagrimento | 0 comments

MYAe+® Cesare Quaranta: per vincere la lotta alla cellulite!

Il fitness è fondamentale e indispensabile per la forma fisica, ma a volte non è sufficiente a risolvere problematiche di depositi di grasso e di inestetismi dovuti alla cellulite. Da EVÖ però potrete trovare la soluzione anche a queste problematiche, grazie a MYAe+®!

MYAe+® è un’apparecchiatura brevettata della famosa ditta Cesare Quaranta, che agisce attraverso l’azione combinata di elettrostimolazione e ultrasuoni, emessi in contemporanea dallo stesso supporto. È così che riesce a dare risultati duraturi nella lotta alla cellulite e alle adiposità localizzate e tutto ciò in tempi brevissimi!

Ma come è possibile? Gli ultrasuoni ad alta frequenza indeboliscono il tessuto interessato dalla cellulite provocando la formazione e successiva rottura di micro-bolle, disgregando in tal modo gli adipociti e liberando tossine, acidi grassi e liquidi in essi contenuti. L’elettrostimolazione invece agisce riattivando la circolazione venosa e linfatica, drenando i liquidi e così tonificando e rassodando i tessuti e prevenendo il formarsi della tanto odiata cellulite.

Tra ben 11 metodiche tra cui scegliere, ci sarà sicuramente quello più adatto alla vostra tipologia di problema. Perché infatti non va dimenticato che la cellulite non è tutta uguale, ce ne sono di diversi tipi, che vanno trattati in modo differente per essere debellati. Così appare prezioso anche il test impedenziometrico sul cliente, che MYAe+® permette di fare, stabilendo quindi protocolli personalizzati per ciascuno, attraverso un software sofisticato, ma facile da utilizzare.

Da EVÖ ci sono due apparecchiature MYAe+® che vi aspettano!

Prenotate una seduta per esaminare il vostro inestetismo e definire il vostro programma con cui rapidamente, coniugandolo a un’attività fisica mirata e una sana alimentazione, sempre seguiti e consigliati dal nostro preparatissimo personale, arriverete a sconfiggerlo!

Vuoi vedere i risultati? Vai alla sezione prima e dopo! 

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *