Categories Menu

Posted by on set 20, 2013 in Dimagrimento | 1 comment

Grasso localizzato: cosce e glutei

Le persone con grasso localizzato nella zona di cosce e glutei spesso riescono a ridurre solo di poco il proprio adipe in queste aree e ciò nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato.

Se questo è il vostro problema, da Evö troverete la soluzione: grazie a un sistema “bruciagrassi localizzato” potrete eliminare il grasso superfluo in tempi brevi.

Slim Back&Legs è formato da due fasce da applicare alle gambe e al sedere che, collegate a un macchinario, attraverso l’Airpressure-Bodyforming-Concept (ABC-one) aumentano la circolazione del sangue a livello locale, dato che il grasso può essere eliminato solo nelle aree del corpo con una buona irrorazione sanguigna: tramite il continuo alternarsi della fase di pressione e di quella di scarico delle due camere (camere, appunto, a pressione alternata) sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento, si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche, cosicché le cellule lipidiche presenti in esse vengono attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento, dove sarà poi utilizzato e bruciato come “carburante”.

Agendo in questo modo, l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale. Naturalmente a un ciclo di sedute con Slim Back&Legs devono essere abbinati un esercizio regolare e un’alimentazione corretta, che contribuiscono all’esito e vi saranno consigliati nei dettagli dal nostro preparato personale, ma è possibile ottenere grandi risultati con poca fatica!

É scientificamente provato: l’effetto di Slim Back&Legs è stato testato per molti mesi nei centri associati e i risultati di migliaia di partecipanti parlano da sé! Avrete la pelle più tonica ed elastica e una riduzione fino a 8 cm su cosce e glutei.

1 Comment

  1. Vorrei sapere per dimagrimento interno ed esterno cosce veloce di una ragazza sportiva se possibile e costo grazie

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *