Categories Menu

Posted by on set 20, 2013 in Fitness | 0 comments

Evofitness

Volete una forma perfetta, perdere quei chili in più che non se ne vogliono andare, tonificarvi, prepararvi a delle gare sportive o semplicemente divertirvi con un gruppo di amici?

Venite da EVÖ, che saprà soddisfare tutte queste esigenze!

La palestra di EVÖ comprende una sala isotonica (sala pesi), una sala cardiofitness e una sala corpo libero, dotate di un impianto di areazione automatico, attrezzature all’avanguardia, pancafit, pedana fitvibe…

Istruttori qualificati, tutti laureati e con master post-laurea, vi consiglieranno particolari programmi di allenamento per facilitare il raggiungimento dei vostri obiettivi, adatti a tutti, dal principiante al professionista, e vi indirizzeranno ai corsi più idonei: tra gli altri, di yoga, antigravity yoga, fit-boxe, GAG, super functional, zumba, dunque, a seconda delle esigenze, corsi per favorire il funzionamento cardiaco, la forza, la resistenza, la flessibilità e l’equilibrio, ecc. Il personale tecnico sarà naturalmente sempre a disposizione per agevolarvi nell’uso delle macchine e degli attrezzi.

Gli spogliatoi sono spaziosi, dotati di cassette che a pagamento vengono riservate ai clienti e in cui è possibile lasciare tutto l’occorrente per l’attività in palestra e ogni volta trovare asciugamani puliti. Tutti gli ambienti sono mantenuti perfettamente lindi e le macchine sempre controllate e sottoposte a manutenzione per un impeccabile funzionamento.

E se avete bisogno o preferite essere seguiti ancor più da vicino in ogni momento del vostro allenamento, EVÖ dispone di personal trainer. Perché ognuno ha il suo tempo, la sua storia, il suo carattere, e il personal trainer è come un vestito fatto su misura che supererà anche vostri eventuali limiti e problematiche di fatica, demotivazione, pigrizia e tempo. Lavorerà sulle parti del vostro corpo che vorrete modellare, definendo un percorso sportivo eccellente ed adatto a voi, ma non solo: sarete anche consigliati ed indirizzati verso una giusta alimentazione, un giusto stile di vita, il corretto tipo di scarpe o abbigliamento da indossare per l’attività fisica. Il personal trainer non migliorerà solo il vostro aspetto fisico dunque, perché il suo obiettivo è darvi un benessere in toto, a corpo e mente.

 

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current day month ye@r *